Richiedi un preventivo gratuito e risplendi con un nuovo bellissimo sorriso!
Hai bisogno di un intervento di chirurgia orale?
Gli interventi di chirurgia orale sono più frequenti
Dentatura esterna in anestesia locale, salvataggio cervicale nella massima estensione della cirrosi.
La radiazione delle inclusioni radar è compresa nell’intervento con il quale è necessario rimuovere la parte dell’asse che è collegata all’inclinazione del radicolo. Penso che possiamo fare il tuo tempo extra.
L’apicectomia è un intervento di chirurgia orale con il rinoceronte dell’apice radicolare, l’asse del canale della radichetta dentale. Si riesce a registrare, con i normali trattamenti endodontici, l’impossibilità di allontanare dal canale gli agenti infettivi, radianti, significanti e, determinanti, che impediscono la propagazione dell’infezione nella zona periradicale.
L’alveotomia è un’operazione di chirurgia orale per estrazione quando è necessario rimuovere una parte della parte alveolare che impedisce l’estrazione (compresa l’implicazione). Norma quest’intervento si esegue per estrarre i denti del gudizio non erotti o erotti solo parzialmente.
Servizi di chirurgia orale
Alveotomia
Apicotomia
Cistectomia
Sinus lift
Implantologia
Che si tratti della sostituzione di un dente, di più denti o di un’edentulia completa, la quantità o il numero di impianti o protesi necessarie sugli impianti viene definita al primo esame.